1 Divisione Femminile ai Nastri di Partenza

Anche per quest’anno, la prima squadra Femminile  della Pallavolo Ponticelli , sarà rappresentata dalla compagine di Prima Divisione.

Confermata alla Guida della Squadra Coach Carmen Terracciano .

Qualche cambiamento all’organico. Alla regia  la palleggiatrice Saraceno S. affiancherà  la confermata Anna Cozzolino. Nuovi inserimenti sono rappresentati dalla Centrale Saraceno C. e  Vanno a completare il resto della rosa i confermati opposti Enza Longo, Sara Stanzione e Chiara Laurino , le schiacciatrici Anna Esposito Simona Maglione e Martina Ambrosanio, dalle centrali Francesca Abate e Francesca D’Amore e dai liberi Claudia Cozzolino e Assia Lanza.

Gli allenamenti sono iniziati già da quasi un paio di mesi; il periodo di preparazione fisica sta per terminare e coach Terraccianl, sta ora ripulendo la tecnica dai mesi di inattività estiva. L’entusiasmo e la voglia di fare è alle stelle e ciò permette di lavorare in armonia ottenendo il massimo da ogni allenamento quindi non ci resta di Augurare Buona Fortuna alle Nostre Ponticelline e gridare Sempre Forza Ponticelli.