Serie C si Prepara alla Sfida Casalinga con L’Azzurra Volley

Si avvicina l’esordio Casalingo  in campionato per il Ponticelli che, sabato 26 ottobre, alle ore 18 presso il Palavesuvio ospita L’Azzurra Volley.

La truppa Nero verde vi aspetta in maniera numerosa al campo. Coach Orefice e Capitan De Micco analizzano la sfida contro la compagine Vesuviana. Contro Indomita Salerno è stata una sconfitta amara ma che ci è servita come lezione per lavorare sui nostri limiti commenta Coach Orefice chiediamo l’apporto del nostro tifo per sostenerci e avere un uomo in più in campo”.

Capitan Pasquale De Micco 
 è della stessa lunghezza d’onda: “Purtroppo  è arrivata la sconfitta fuori casa con Salerno, Un risultato che non ci ha fatto piacere, ma ci ha fatto comprendere i nostri punti di forza , quelli deboli e Soprattutto su cosa dobbiamo lavorare per migliorarci. Stiamo facendo un ottimo lavoro con Coach Orefice,  Non siamo ancora al 100%  , ma ci stiamo lavorando per esserlo al più presto,  siamo consapevoli del nostro obiettivo salvezza e ci auguriamo che il pubblico del  Palavesuvio  possa darci una grande mano e sostenerci in questa impresa importante per noi”

#iotifoponticelli #ponticelliazzurra #pallavoloponticelli #fipavcampania #SerieCmaschile